Verizon acquista il motore di ricerca Aol per oltre 4 miliardi di dollari

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mega fusione Oltreoceano. Il gruppo americano delle telecomunicazioni Verizon ha comprato il motore di ricerca Aol per 4,4 miliardi di dollari. Un'operazione che conferma il crescente interesse per i contenuti video e la pubblicità online, sempre più ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

- L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Un consolidamento a cavallo fra telefonia ed Internet, ma con un possibile scorporo prettamente «digital-media». (La Stampa)

Aol. Obiettivo, la pubblicità online. (Key4biz)

Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)