Le stime di S&P sul PIL dell'eurozona e dell'Italia

SoldiOnline.it ECONOMIA

Gli esperti prevedono una crescita del PIL dell'1,6% quest'anno e dell'1,9% nel 2016, grazie a una domanda più forte da parte dei consumatori. Le precedenti stime di marzo indicavano una crescita rispettivamente dell'1,5% e dell'1,7%. S&P continua a ... (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Sommario: Lo stock del debito è su un livello superiore rispetto a quello del 2013Il debito pubblico della Regione siciliana, per effetto di una serie di operazioni. ammonta complessivamente a 7 miliardi e 900 milioni di euro. (Nuovo Sud)

Questo ci dice lo studio del Fondo monetario internazionale sulla sostenibilità del debito greco, uscito ieri. In qualsiasi modo vada a finire, la Grecia ci costerà cara. (La Stampa)

E' quanto emerge da una simulazione di Standard & Poor's sugli effetti della Grexit. (Teleborsa) - L'uscita della Grecia dall'euro costerebbe all'Italia 11 miliardi di euro per finanziare il debito. (Il Messaggero)

Desk2. Lo calcola l'agenzia di rating internazionale, cercando di prevedere l'impatto di un'eventuale uscita di Atene dalla moneta unica. (Babylonpost)

Al 31 dicembre 2014 il debito residuo complessivo della Regione siciliana è pari a 5,5 miliardi di euro di cui 5,3 miliardi a proprio carico e la restante parte (208) rimborsata dalla... (Infomessina)

La cifra è riportata nella preconsiliare approvata venerdì mattina dalla commissione Bilancio di palazzo dei Priori (8 sì della maggioranza e 5 contrari dell'opposizione) (Umbria24)