Eccidio di Orlando. Nell'autore, Omar Mateen, una rabbiosa omofobia di matrice religiosa

Jobsnews.it ESTERI

Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando, era sicuramente un soggetto psichicamente disturbato; ed era anche, verosimilmente (come parecchie testimonianze concorrono a definire), una natura sessualmente contraddittoria (bisessuale suggerisce la ... (Jobsnews.it)

Su altri media

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Il Pulse di Orlando, in Florida, è uno dei più ... Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. (articolo21)

Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. (Quotidiano.net)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)