“Lo fanno una volta ogni due mesi”. Fabrizio Corona brutale, l’ultima umiliazione per Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona, che sui social fa spesso parlare di sé, attacca Fedez e Chiara Ferragni guadagnandosi la tendenza su Twitter.

Fabrizio Corona, uno tsunami su Fedez e Chiara Ferragni. L’ultima stoccata arriva dalla testata online MOW Magazine.

Come uno tsunami, attacca a viso aperto i coniugi Ferragnez e demolisce il loro rapporto di coppia.

Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi… A lei di fare l’amore non frega niente”. (LettoQuotidiano)

Su altre testate

Oltre a partecipare all'asta, gli utenti possono anche fare una piccola donazione sul sito 'Chi odia paga'. L'influencer e il marito, su Instagram, hanno annunciato una singolare iniziativa per sostenere alcune spese legali a cui dovrà far fronte la donna, che rimase gravemente ustionata nell'incendio appiccato da Manuel Piredda, che morì ucciso dalle fiamme. (Leggo.it)

Chiara Ferragni e Fedez condividono da sempre con i followers i momenti più divertenti con il figlio Leone. Pochi secondi e Leone torna a giocare con un sorriso travolgente. (Leggo.it)

L'imprenditrice e influencer ha siglato un importante accordo di licenza con Velmar, società del Gruppo Aeffe di San Giovanni in Marignano. La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata all'autunno-inverno 2021/2022 e sarà distribuita online e in importanti spazi commerciali internazionali. (RiminiToday)

La bella influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni si presenta sui social network completamente nuda: la sua nuova foto. Chiara Ferragni si presenta in vasca da bagno con il piccolo Leone tutta nuda e con il proprio corpo in bella mostra. (kronic)

Così mentre la sua personale linea Chiara Ferragni Collection continua la scalata del successo, anche i titoli in borsa delle aziende con cui l’imprenditrice digitale ha stretto importanti accordi di licenza volano letteralmente. (LA NAZIONE)

Fedez la chiaverà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target“. (Stretto web)