Aus Day13: le vittorie più belle sono quelle inaspettate

LiveTennis.it SPORT

Le vittorie che non ti aspetti sono in grado di regalarti emozioni difficilmente comprensibili, perché tutto ciò che reputi fattibile e nell'ottica del realizzabile, non può mai tagliarti le gambe e lasciarti cascare sulle ginocchia per la portata di ciò che hai appena ... (LiveTennis.it)

Su altri media

Serena Williams battendo Sharapova ha vinto il 19° slam della sua carriera. Era dal 1959 che due italiani non vincevano il torneo di doppio di una prova dello Slam. (Fanpage)

In azione tutti gli azzurri impegnati nei tabelloni principali questa settimana: tre sull'ATP Tour, tre sul circuito Challenger. (Tennisteen)

Ultimamente era stata Sara Errani, bolognese di nascita ma romagnola di Gambettola, a tenere alto il nome del tennis azzurro sia in singolare che in doppio con Roberta Vinci, ma oggi tocca al ... (Corriere della Sera)

L'ultimo trionfo italiano era datato 1959, con..... (La Repubblica)

Oggi SuperTennis offre una giornata intera di incontri fino a tarda notte, passando dalla Croazia all'Equador. (Tennisteen)

31 gennaio 2015 13.57 A Melbourne storica affermazione di Simone Bolelli e Fabio Fognini nel torneo di doppio. L'Italia non vinceva uno Slam nel doppio maschile dal 1959 ... (Rai News)