Lvmh compra Tiffany, accordo raggiunto con lo sconto

Sky Tg24 ECONOMIA

Un percorso accidentato approfondimento Lvmh e Tiffany ai ferri corti, azione legale del gruppo francese Un mese fa il gruppo LVMH aveva fatto sapere che "così com’è", non era "in grado" di completare l'acquisizione di Tiffany.

Il ceo di Tiffany: "Continuiamo a credere negli avvincenti vantaggi strategici e finanziari a lungo termine di questa combinazione". Lvmh ha raggiunto l'accordo per acquisire Tiffany a 131,5 dollari per azione, meno dei 135 dollari inizialmente pattuiti. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Scopri di più. Il dietro front di Arnault. Tiffany e LVMH riprendono il dialogo e sono vicini a un accordo. L’accordo deve ancora essere approvato dagli azionisti di Tiffany, ma dovrebbe essere accolto positivamente. (Proiezioni di Borsa)

Il perfezionamento della fusione è atteso all’inizio del 2021, dopo il via libera dei soci di Tiffany. A quel punto la società dovrebbe passare sotto il controllo del gruppo di Bernard Arnault, noto in ambito sportivo per essere stato più volte indicato come possibile futura proprietà del Milan. (Calcio e Finanza)

ha accettato la proposta d’acquisto rivista al ribasso da parte di Lvmh. Tiffany, sempre mercoledì, aveva guadagnato lo 0,83% al Nyse, appena sotto 130 dollari di valore. (fashionmagazine.it)

Da parte sua LVMH aveva risposto con un’altra azione legale, spiegando che la pandemia aveva danneggiato pesantemente il business di Tiffany, con effetti “devastanti e duraturi”. (Business Insider Italia)

Lvmh ha raggiunto l'accordo per acquisire Tiffany a 131,5 dollari per azione, meno dei 135 dollari inizialmente pattuiti. L'accordo originale. L'accordo originale era saltato tra dure polemiche davanti alle richieste francesi di una riduzione del costo dell'operazione. (Il Sole 24 ORE)

Lvmh compra Tiffany, accordo sul prezzo a 131,5 dollari per azione Di. Ansa Pubblicato il. 29 ott 2020. Le nozze tra il colosso francese del lusso Lvmh e la storica gioielleria americana Tiffany non sono più un miraggio. (FashionNetwork.com IT)