Mela da collezione: Apple I battuto per 905 mila dollari

A progettarla fu Steve Wozniak, il socio di Steve Jobs. Ne esistono solo 63 ancora in circolazione, ma 15 funzionano ancora. Era solo un sogno in un garage. Oggi - mentre la compagnia che ne è nata è diventata quella di maggior valore in Borsa - anche ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK - Una rarissima "motherboard" (la scheda di sistema) di un computer Apple 1 è stata battuta oggi da Bonhams a New York per 905 mila dollari, ben al di là del massimo della stima di partenza di 500 mila dollari. (Corriere del Ticino)

Ieri si è tenuta a New York un'asta record per la vendita di un Apple I: se l'è aggiudicato The Henry Ford organization per 905 mila dollari. Apple è stata spesso protagonista di vendite all'asta ... (Tom's Hardware)

Tags. 0. (Romagna Noi)

La prestigiosa casa d'aste Bonhams ha recentemente venduto durante una seduta newyorkese una delle pochissime schede Apple 1 ancora in circolazione; si tratta di una delle motherboard realizzate da Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak quando ... (TouchBlog)

E' probabilmente quello che ha pensato il team dell'organizzazione Henry Ford che al fine di avere un modello di Apple I ... (iSpazio)

L'antesignano dei pc verrà esposto in una mostra permanente come innovazione che ha reso grandi gli USA nel mondo. Circa una settimana fa, ... (Guida iPhone)