Scicli, furti in abitazioni, i Carabinieri colgono in flagranza tre pregiudicati

RagusaTG INTERNO

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato, in flagranza di reato, tre pregiudicati sorpresi a rubare all’interno di un’abitazione in Via San Nicolò a Scicli. si tratta di: - Giacomo Parisi, nato a Catania, classe ’79; - Francesco Puglisi, nato a Catania, classe ’78; -... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

La donna, di 44 anni e residente a Latina, si trovava in compagnia di due suoi amici e, dopo aver ricevuto per tutta la serata telefonate minatorie dall’ex... (Latina24ore.it)

Sommario: Si tratta di un settantenne che si è presentato all'ufficio anagrafe mostrando il documento non autenticoSono stati i carabinieri a fermare Salvatore Sirchia, di 70 anni, a mostrare una carta d'identità falsa all'ufficio anagrafe in viale Lazio, a Palermo, allo scopo di registrare il comodato d'uso... (Nuovo Sud)

L’aggressore è stato intercettato sull’Appia... Sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Cisterna, si è invece recato a Terracina dove ha aggredito il compagno della ex moglie, già vittima di stalking. (Latina24ore.it)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)