Frosinone, Di Francesco in conferenza: "L'Inter ha tirato sei volte e ha segnato cinque gol, conosciamo i nostri limiti"

Frosinone, Di Francesco in conferenza: L'Inter ha tirato sei volte e ha segnato cinque gol, conosciamo i nostri limiti
Fcinternews.it SPORT

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, si presenta in conferenza stampa deluso e amareggiato per il risultato: "Credo che l'aspetto psicologico sia fondamentale. Loro hanno tirato complessivamente in porta sei volte ma hanno fatto cinque gol, sono una grande squadra, cinica e lo sapevamo. Risultato bugiardo ma conosciamo i nostri limiti. Dobbiamo ritrovare la nostra solidità. Analizzare un 5-0 e dire che abbiamo fatto una buona gara è difficile. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter col freno a mano ma il Frosinone torna a fare regali in difesa Il 5-0 in favore dell'Inter è un risultato bugiardo per quanto visto al Benito Stirpe ieri sera, specie perchè per 65 minuti il Frosinone ha fatto la partita creando diverse palle gol. (TUTTO mercato WEB)

Ma soltanto per gli ospiti: dopo il passo falso col Sassuolo, l'Inter torna a vincere e lo fa i (TUTTO mercato WEB)

Severgnini ha scritto un nuovo libro sull’Inter per celebrare il ventesimo scudetto, conquistato aritmeticamente venti giorni fa. Il giornalista e scrittore lo ha pubblicizzato a Sky Sunday Morning tirando fuori un’immagine virale di questa stagione, Inzaghi che “cucina”. (Inter-News)

5 reti, 5 segnali diversi: l'Inter ritrova la vittoria e respinge le polemiche

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini Marcatori: 18' Frattesi (I), 15' st Arnautovic (I), 32' st Buchanan (I), 35' st Lautaro Martinez (I), 39' st Thuram (I) (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono riusciti innanzitutto a eguagliare il primato di sempre per numero di clean sheet, arrivati a 21. (Passione Inter)

È toccato poi a Marko Arnautovic, uno dei più attesi soprattutto dopo le tante voci sulla composizione dell'attacco nerazzurro edizione 2024/25: l'austriaco non ha certo brillato nell'anno del suo ritorno a Milano, e chissà che questo squillo non possa ridargli fiducia e rilanciarlo anche in ottica futura. (fcinter1908)