Crisi: Bagnasco, Italia resta in affanno, priorita' a lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - CdV, 26 feb. - "L'incidenza della poverta' e una diseguaglianza nella distribuzione del reddito, che emergono dalle indagini pubblicate dall'Istat, sono indicatori significativi di un Paese in affanno, che fatica a interpretare la ripresa e, quindi, a costruire ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accordo presentato oggi da Caritas e Banca Intesa-Banca Prossima, diventa “Prestito ... (Vita)

13:27 ROMA (MF-DJ)--"L'obiettivo per il 2015 e' arrivare a 36 miliardi" di erogazioni all'economia reale. (Corriere della Sera)

Una crisi economica che si protrae ormai da sette anni e il disagio di un numero sempre maggiore di famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese soprattutto per l'effetto della perdita di tanti posti di lavoro: è questa la spinta per la terza fase del ... (Aleteia)

La crisi morde forte, e di questi tempi si fa fatica ad arrivare alla fine del mese. (Bologna 2000)

Lo ha detto oggi il presidente della Fondazione San Bernardino e segretario generale del... Ora il pericolo che finiscano nelle mani degli strozzini e che alimentino l’economia criminale dell’usura è un dramma che non può essere sottovalutato». (ResegoneOnline)

ROMA, 26 FEB - L'Italia è "un Paese in affanno, che fatica a interpretare la ripresa e, quindi, a costruire il suo domani". (Brescia Oggi)