La Grecia riceve fondi da Mosca come anticipo gas. Cremlino nega

la voce d'italia ESTERI

BRUXELLES. – Mentre l'Europa tiene il rubinetto ancora chiuso, la Grecia potrebbe ricevere liquidità da Mosca già la prossima settimana: Putin sarebbe pronto a versare ad Atene fino a cinque miliardi di euro come anticipo sull'accordo energetico stretto con ... (la voce d'italia)

Su altre testate

SE FOSSE uscito dalla pagine di un romanzo, Yanis Varoufakis oggi sarebbe il Malaussène di Pennac, professione capro espiatorio. L'Europa chiede la sua testa e gli Stati Uniti sembra abbiano perso la pazienza. (Quotidiano.net)

Lo ha affermato alla France Presse una fonte greca vicino a questi ... (GravinaNews)

Lo scrive Spiegel online, citando fonti greche. BERLINO - Mosca e Atene sarebbero pronte a chiudere un accordo energetico già la settimana prossima. (Brindisi Seventh)

Domani a Mosca verrà firmato l'accordo tra Russia e Grecia per coinvolgere la penisola ellenica nel gasdotto “Turkish Stream”. (Resapubblica)

Cina e Russia sono pronte a versare15 ... Nonostante le "minacce" di Draghi e Bruxelles, Tsipras sembra intenzionata ad andare avanti sulla sua strada. (ilgiornaleditalia)

ATENE - Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma già martedì prossimo la Grecia potrebbe ricevere dalla Russia ben 5 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)