Le regole per l'accesso alla dichiarazione 730/2021 precompilata e l'elenco degli oneri (detraibili e deducibili), trasmessi da soggetti terzi, che sono utilizzati per l'elaborazione

Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori ECONOMIA

l’Agenzia delle entrate ha disciplinato le regole per l’accesso alla dichiarazione 730 precompilata da parte del contribuente e degli altri soggetti autorizzati.

recante: «Accesso alla dichiarazione 730 precompilata da parte del contribuente e degli altri soggetti autorizzati», pubblicato il 07.05.2021 su www.agenziaentrate.it ai sensi dell’art.

Con il nuovo provvedimento ampliato l’elenco degli oneri detraibili e deducibili, trasmessi da soggetti terzi, che sono stati utilizzati per l’elaborazione della dichiarazione 730 precompilata. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Ne parlano anche altri media

Citanto i dati raccolti da Libero, al primo posto nelle dichiarazioni dei redditi degli italiani ci sono le spese sanitarie, pari a circa 718 milioni. (ilGiornale.it)

Precompilata 2021: modello 730, Redditi web o Redditi Online. Il contribuente può scegliere autonomamente il modello precompilato dall’Agenzia delle entrate che ritiene più idoneo: modello 730 o modello Redditi. (QuiFinanza)

Il check up fiscale, quest’anno, è particolarmente importante” “Per il Modello 730 la scadenza ultima è il 30 settembre, per il Modello Redditi il 30 novembre. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ecco, allora, la guida alle novità 2021 della dichiarazione precompilata. Una volta effettuato l’accesso, è possibile visualizzare la dichiarazione precompilata, l’elenco dei dati inseriti e quelli mancanti perché incompleti o incongruenti. (Adnkronos)

Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. In questo approfondimento, noi di InvestireOggi ti spieghiamo come verificare o modificare l’inserimento delle spese scolastiche nel 730 precompilato. (InvestireOggi.it)

il versamento del secondo o unico acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta o con modello Redditi. la presentazione di Redditi aggiuntivo del 730 (frontespizio e i quadri RM, RT e RW). (Blog Casa.it)