Assad, Pasqua nelle chiese per annunciare “la vittoria”

La Stampa ESTERI

Bashar Assad ostenta sicurezza e Damasco annuncia per il 3 giugno le nuove presidenziali nella convinzione che la guerra civile sia ad un «punto di svolta» ma i ribelli parlano di «farsa» e accusano il regime di «continuare a lanciare attacchi con i gas». (La Stampa)

Su altri giornali

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

Le prossime elezioni presidenziali sono state ... (euronews)

L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... - Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)