Brescia, 13enne trova la madre morta in casa: è caccia al marito

Milano Fanpage INTERNO

Angela Mura, una donna di 54 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Castenedolo, in provincia di Brescia, da uno dei suoi due figli minorenni. Il ragazzo, 13 anni, dopo aver trovato il corpo, ha chiamato terrorizzato i carabinieri. Ai militari il giovane, ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri stanno indagando sulla morte di una donna di 54 anni avvenuta nella sua abitazione, a Castenedolo nel bresciano. Ma quella dell'omicidio sarebbe preponderante. (Bergamosera)

I Carabinieri del Reparto operativo e della Compagnia di Brescia dalle prime ore del pomeriggio stanno cercando l’uomo e la sua Opel Astra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

delitto castenedolo (red.) Con passare delle ore dal delitto di Castenedolo emergono nuovi particolari. (Qui Brescia)

CASTELNEDOLO - Una donna di 54 anni di origine sarda è morta in casa, vittima probabilmente di un omicidio, a Castenedolo nel bresciano. (La Nuova Sardegna)

Venticano- 'Quello che le donne non dicono'. Cantava il dramma silenzioso di donne offese e costrette a tacere. (Città di Ariano . IT)