Borsa svizzera rimane debole, SMI -0,31%

Giornale del Popolo ECONOMIA

La borsa svizzera rimane debole a due ore dalla chiusura, con l'indice SMI dei titoli guida che segna una flessione dello 0,31%, rispetto a venerdì, a quota 9'323.98, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,34% a 9'459.19 punti. I mercati, secondo ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

L'avvertimento del direttore del fondo salva- stati europeo, Klaus Regling. Atene ha garantito ieri che farà ogni sforzo per onorare i debiti con l'Fmi. (Rai News)

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, ha messo in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi possibili e effetti a catena sull'economia europea."Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un ... (RSI.ch Informazione)

"Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un accordo. Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, mette in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi effetti. (RSI.ch Informazione)

(Agr) Prima lo strappo, poi il passo indietro. La Grecia farà ogni sforzo per onorare i debiti con il Fondo monetario internazionale, sottolinea il portavoce del governo ellenico. (MTV.IT)

E' l'avvertimento del direttore del Fondo salva-Stati europeo (Esm),Klaus Regling sul quotidiano tedesco Bild. 26 maggio 2015 5.30 "Il tempo sta per scadere e senza un accordo con i creditori la Grecia non otterrà alcun nuovo finanziamento". (Rai News)

La borsa svizzera scivola in territorio negativo, con l'indice SMI dei titoli guida che in fine di mattinata segna una flessione dello 0,38% rispetto a venerdì a quota 9'317.40, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,40% a 9'453.70 punti. (Bluewin)