Castellarano, uccide a colpi di fucile il gatto del vicino

Gazzetta di Reggio INTERNO

CASTELLARANO. Armato di carabina calibro 4,5 si è affacciato alla finestra e ha sparato al gatto del vicino che era entrato nel suo cortile. L'animale è morto sul colpo. L'uomo, un 44enne di Castellarano, prima di abbandonarlo definitivamente nel ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

Si abbandonano più gatti che cani, adozioni in calo. I dati di Comune e Asl. (Corriere della Sera)

Quasi nove animali al giorno in entrata al canile municipale della Muratella, struttura di ingresso ufficiale di tutti gli animali randagi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel primo caso un cliente ha notato che una donna, successivamente identificata per G. 43enne residente a... (Bologna 2000)

Ruthie Rosemary, così si chiama il coraggioso gattino, è sopravvissuto nella zona andata in fiamme per cinque giorni prima che...   Questa storia è più che commovente. (Bigodino.it)

Due giovani avellinesi in viaggio sull’autostrada Napoli – Bari alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale gettano via l’eroina acquistata poco prima a Napoli: denunciati per Detenzione illegale di sostanze stupefacenti Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia... (Città di Ariano . IT)

Il povero... Abbandonato e legato ad un cappio accanto al guard rail, stava per soffocare sul ciglio della carreggiata al Km. (Città di Ariano . IT)