Milan, ancora un passo indietro. Il pareggio sta stretto all'Empoli

MilanLive.it SPORT

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. Ieri l'Empoli a San Siro, squadra sorprendente e cinica, che però era stata anche colpita dai rossoneri ... (MilanLive.it)

Su altri media

Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Protetto da critica e... I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. (Calcio World)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

Sono trasecolato, sugli spalti semivuoti di San Siro, quando Destro ha messo a segno la rete del vantaggio. E ancora peggio è stata la ripresa, dominata da un Empoli spigliato che forse avrebbe meritato ... (Corriere della Sera)

Altro che ambiente tranquillo, tutti uniti con Inzaghi, si respira un'aria nuova. Menez litiga con Poli in mezzo al campo durante Milan-Empoli. (Il Calcio Magazine)