Smart working: si guadagnano 10mila euro. Pro e contro del lavoro agile

Money.it ECONOMIA

Con lo smart working le aziende guadagnano in un anno 10mila euro a posto di lavoro.

Si tratta nel dettaglio del risparmio che l’azienda che adotta lo smart working può avere ogni anno per ogni dipendente che lavora da casa.

Smart working: le aziende guadagnano 10mila euro.

Ecco come. Con lo smart working le aziende guadagnano 10mila euro ed è questo un elemento a favore del lavoro agile che ha preso piede in Italia negli ultimi mesi. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

3) Smart working: cosa cambia. Come detto durante lo stato di emergenza proclamato dal Governo per l'emergenza Covid , sono state utilizzate particolari deroghe alla normativa ordinaria . (Fiscoetasse)

Paola Fichera Il lockdown ci ha costretti a forzare le tappe dello smart working. Da tempo il cosiddetto "lavoro agile" o "da remoto" era oggetto di documentati seminari e sperimentazioni più o meno riuscite. (LA NAZIONE)

Lavoro agile e congedi per i genitori di figli in quarantena, le.... Nella G.U. Il decreto, in particolare, prevede congedi o smart working per i genitori di studenti minori di 14 anni costretti a casa da scuola in quarantena. (La Tecnica della Scuola)

Gli effetti della sperimentazione dello smart working che sono il portato più immediato della pandemia sono sotto gli occhi di tutti. Produttività e rimodulazione dell’orario di lavoro, in attuazione ai Protocolli di sicurezza e per garantire l’alternanza tra lavoro in sede e lavoro da remoto. (Ipsoa)

111/2020: cosa fare in caso di quarantena del figlio. Con l’art. Quarantena dei figli: smart working e astensione dal lavoro. L’ultimo Decreto Legge emanato dal Governo, il n. 111 dell’8 settembre 2020, reca solamente 5 articoli ma tutti di vitale importanza per la ripresa sicura e veloce del nostro Paese dopo la pandemia da Coronavirus. (Commercialista Telematico)

La lettera ha confermato l’attaccamento all’azienda dei dipendenti, la volontà di tornare come ai vecchi tempi. Non vogliamo essere soli”. (VeronaEconomia.it)