Omicidio a Velletri, uomo ucciso in casa a coltellate

Today INTERNO

La vittima è un commercialista di 32 anni. Fermata una persona, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Secondo i primi accertamenti alla base dell'omicidio potrebbe esserci stata una lite condominiale. Mauro Cifelli - Redazione RomaToday 27 ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)

Il suo killer è un vicino di casa ... La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. (Castelli Notizie)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

Per lui l'accusa è di omicidio volontario. Testimoni due amici della vittima. (Romapost)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... (Notizie - Guidone.it)

I messaggi di solidarietà dal gruppo Sei de portodanzio se... Il ricordo dei vecchi amici, dai quali non si è mai separato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)