Lego scalza Ferrari e diventa il marchio più forte al mondo

Milano Finanza ECONOMIA

La Lego supera la Ferrari come marchio più importante e forte al mondo. I mattoncini amati dai bambini, ma anche da intere generazioni di adulti, hanno preso il posto del Cavallino che lo scorso anno era primo nella classifica stilata dalla società di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

f1-lego-brand-ferrari Quella dal 1° al 9° posto nella Global 500 2015 è una caduta di una certa entità da parte del marchio Ferrari, che è stato spodestato dalla LEGO. (Popolo Alonsista)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)