UFFICIALE – Udinese-Roma, annunciata la data per il recupero: il comunicato

UFFICIALE – Udinese-Roma, annunciata la data per il recupero: il comunicato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come annunciato dalla Lega Serie A sul proprio sito ufficiale, è stata scelta la data per la prosecuzione del match tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e la Roma di Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato ufficiale, riportato dalla nostra redazione: "Il Presidente di Lega Serie A, vista la richiesta della AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

I 18 minuti e 30 secondi che mancano al termine del tempo regolamentare di Udinese-Roma si disputeranno giovedì 25 aprile alle 20. Dopo l’iniziale spavento e le prime visite di controllo, il calciatore stava bene e due giorni fa si trovava a bordo campo con i suoi compagni per festeggiare il passaggio alle semifinali di Europa League. (Il Messaggero Veneto)

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" (TUTTO mercato WEB)

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

Roma 'decisione Serie A ingiusta, passo indietro per Italia

La partita sarà recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20:00. Scelta trovata considerando i tanti impegni della società giallorossa, che è approdata in semifinale di Europa League dopo aver battuto il Milan nel doppio confronto dei quarti. (GianlucaDiMarzio.com)

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. (ilmessaggero.it)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)