Riforma del Senato, le pagelle: ecco promossi e bocciati

Quotidiano.net INTERNO

14 ottobre 2015 E' stata lunga, la battaglia del Senato, ma la maggioranza di governo alla fine ha vinto la sfida. La stessa riforma, pur se con alcune rilevanti modifiche volute e imposte dalla minoranza del Pd, passata l'8 agosto del 2014 con 183 ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è apparsa sorridente e soddisfatta dopo l'ok del Senato al ddl Boschi con 179 sì. R OMA – Maria Elena Boschi, look total black al Senato. (Ladyblitz)

Quella di ieri è stata la sua vittoria. Certo, anche di Matteo Renzi che nei mesi passati aveva più volte minacciato di tornare alle urne se il percorso della riforma costituzionale fosse stato interrotto. (Termometro Politico)

Dovranno avere la precedenza ed essere discussi quanto prima. L'Aula del Senato ha dato il via libera, per alzata di mano, alla richiesta di dichiarazione d'urgenza di 5 ddl sui "giochi d'azzardo" depositati in Senato. (Avvenire.it)

In tanti nel corso della discussione ... L'approvazione della Riforma del Senato con le opposizioni sull'Aventino e la maggioranza a 179 voti rappresenta certamente una vittoria del Governo. (Termometro Politico)

È fatta. Non sarà la migliore possibile. (Lettera43)

Redazione - Mer, 14/10/2015 - 07:00. Tensione quando parla Napolitano: Aventino di M5S, Fi e Lega. (il Giornale)