Serie A: Cagliari-Juventus 2-2, i bianconeri soffrono ma rimontano nella ripresa

Serie A: Cagliari-Juventus 2-2, i bianconeri soffrono ma rimontano nella ripresa
Sport Mediaset SPORT

CAGLIARI-JUVENTUS 2-2 Gaetano e Mina non sbagliano dagli 11 metri. La banda Allegri si sveglia nel 2° tempo e pareggia con una punizione di Vlahovic e un autogol di Dossena Il Cagliari scappa via, la Juve rimonta nella ripresa LE PAGELLE Luvumbo 7 - Quando prende palla è praticamente inarrestabile, come in occasione del secondo rigore. Impegno e corsa non mancano, ma per fare il salto di qualità deve essere più cinico davanti alla porta. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dopo uno strepitoso girone d'andata, i bianconeri hanno rallentato nella seconda metà di campionato: sono 18 i punti raccolti dalla 20^ giornata, bilancio che eguaglia il record negativo della Juve 2009/10 (di Ferrara prima e Zaccheroni poi) dopo 14 partite dal giro di boa. (Sky Sport)

LA DISTANZA – Sandro Sabatini, a Microfono Aperto stamattina su Radio Sportiva, evidenzia: «I punti di differenza fra la Juventus e l’Inter, con questa rosa, saranno dieci, quindici o venti anche l’anno prossimo. (Inter-News)

A Sky Sport, così Massimo Marianella ha parlato del 2-2 in rimonta della Juve a Cagliari. (Juventus News 24)

Juve, un girone di ritorno da incubo: Allegri come Ferrara e Zaccheroni

Lo dicono i numeri che possono spiegare maggiormente se una squadra è entrata in campo o no: "Nessun contrasto vinto, nessun duello aereo vinto, mai attaccato la profondità e non ci siamo messi al pari del Cagliari nel correre uguale a loro". (La Gazzetta dello Sport)

Pantelis HATZIDIAKOS 6 - Chiesa non lo mette troppo in difficoltà nel corso della serata, se non in occasione del gol annullato. Le pagelle del Cagliari (Eurosport IT)

Sotto 2-0 per due calci di rigore concessi in maniera ingenua – e un po’ sfortunata, soprattutto il primo di Bremer -, i bianconeri riacciuffano il pari con un calcio di punizione di Dusan Vlahovic e con la deviazione sfortunata del difensore sardo. (JMania)