Google fa tremare i siti pirata un algoritmo per declassarli

Siete tra quelli che navigano i siti che ospitano prodotti piratati come film, musica, videogiochi e libri? Ecco non li troverete così tanto facilmente nelle ricerche su Google. Il motivo? Google sta studiando un algoritmo che a breve verrà implementato nel suo ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Google sempre più attivo nella sua battaglia alla pirateria. In pratica il nuovo sistema 'declasserebbe' ... (Il Mattino)

La responsabile Relazioni istituzionali alla Camera ha esaltato il ruolo di internet e delle piattaforme nel favorrie il pluralismo dell'informazione (Aosta Oggi)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Attraverso il report How Google Fights Piracy, l'azienda ha comunicato che sarà applicato un nuovo algoritmo che declassa questi siti internet. (Cronache Laiche)

L'azienda di Mountain View spiega al suo pubblico ... (FratelloGeek)

Nella fattispecie la company di Mountain View lancia un nuovo algoritmo che penalizzerà e declasserà (relegandoli nelle ultima posizioni nei ranking delle ricerche) sul motore di ricerca i siti Internet all'interno dei ... (e-duesse)

Pubblicato: 22/10/2014 12:05. di: redazione social media ... (BitCity)