Messina, migranti a Castell'Umberto. Ondata di razzismo sui social: “Sindaco, brucia l'albergo”

Stretto web INTERNO

Continua la protesta del sindaco di Castell'Umberto, stamane la riunione dei sindaci dei Nebrodi. Sui social polemiche e commenti razzisti contro i migranti che hanno raggiunto l'albergo (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gruppo di una trentina di minori migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel a Castel Umberto (Me) scatenando le proteste di parte degli abitanti che hanno bloccato le... (Il Mattino)

Strade bloccate e accessi ostruiti in un week-end segnato da migliaia di sbarchi. (Lettera43)

(Zazoom Blog)

Continuano gli sbarchi di migranti sulle nostre coste mentre non si placano le polemiche sugli hotspot temporanei per tamponare l'emergenza e scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina dove un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel... (Altolazionotizie)

C’è un ampia disponibilità ad ospitare da parte nostra, ma di quella serie, controllata,... "La Sicilia e i Nebrodi hanno sempre dato prova di accoglienza. (Giornale di Sicilia)

E per l'accoglienza è rivolta in alcuni comuni: a Pistoia dei residenti hanno messo in scena una protesta… Roma, 15 luglio 2017 - E' ancora emergenza migranti . (Quotidiano.net)