Laforgia, attacco social al Pd: «Post sulla querela di Meloni a Canfora, ma nella foto io sono "senza testa"»

Laforgia, attacco social al Pd: «Post sulla querela di Meloni a Canfora, ma nella foto io sono senza testa»
quotidianodipuglia.it INTERNO

«Ci sono anche io, a destra della foto, ma senza testa»: Michele Laforgia, avvocato e candidato sindaco di una parte del centrosinistra a Bari, va all'attacco del Pd nazionale. Il motivo? Un post sui social. Spiega Laforgia sulla sua pagina Facebook: "L’altroieri è stato rinviato a giudizio per diffamazione aggravata in danno dell’attuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il professor Luciano Canfora, che mi onora da molti anni della sua amicizia e della sua fiducia. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Scintille tra Michele Laforgia, candidato alle Comunali di Bari per M5s e Convenzione, e il Pd per "colpa" di una fotografia utilizzata dai Dem per un post su Instagram. Laforgia, però, è stato quasi eliminato dall'immagine, si intravede solo il corpo ma non la testa. (Il Messaggero Veneto)

Signora Presidente del Consiglio, credo di capirla. Essere definiti «nazista mentale» non è per nulla carino e simpatico. Io me ne sentirei profondamente offeso, con buona pace di Lucrezio, Montesquieu e tutta la gamma di filosofi e pensatori che il professor Luciano Canfora tira in ballo a sua difesa. (Italia Oggi)

Solo poche ore prima a Bari c’è l’ennesima polemica, causata da una foto nel post social a sostegno di Luciano Canfora, nella quale … Ci va pure Antonio Decaro, che abbraccia la segretaria. (Il Fatto Quotidiano)

Il Pd "taglia la testa" all'avvocato di Canfora, Laforgia. Il post che "decapita" l'avversario M5S a Bari

Ebbene: «chi capita su questo profilo fb sa che non parlo mai del mio lavoro, se non per questioni che riguardano tutti. Non mi piace e non lo trovo opportuno. «L’avvocato delle cause perse». E' questo il titolo con il quale si apostrofa Michele Laforgia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il patto raggiunto da Schlein e Conte è che chi non va al ballottaggio sosterrà poi l'altro candidato progressista. Nella foto postata dai dem Canfora sta per entrare in tribunale e al suo fianco c'è il suo legale, Nicola Laforgia, candidato a sindaco di Bari insieme a Leccese per il campo largo ormai in frantumi. (Liberoquotidiano.it)

Laforgia è Imbarazzante vicenda, il post "solidale" del Pd allo storico Luciano Canfora, a processo per avere detto alla premier Meloni "Neonazisata nell'anima". (Secolo d'Italia)