Multe ai dissidenti, scintille tra M5S e Pd

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - La proposta del Movimento Cinque Stelle di multare i dissidenti del movimento scatena un acceso botta e risposta col Partito Demcratico. E' dapprima il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, a chiedere "un urgente" confronto sull'attuazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)

Tra il Movimento 5 Stelle e il Partito democratico è scontro aperto, con licenza di colpi bassi e accuse reciproche violentissime. «Fascisti». (Corriere della Sera)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)

- La Repubblica: La Per il Pd scende in campo il vicesegretario, Lorenzo Guerini: "Le sanzioni pecuniarie per chi dissente, proposte nel M5s, oltre a sfiorare il ridicolo, credo confermino l'ineludibile esigenza di procedere senza indugi a ... (Stadio24.com)

Le indiscrezioni di ieri sono state poi confermate da Alessandro Di Battista e dal vice presidente della Camera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il motivo è: «$$$$$$$$$». Ques... (La Stampa)