Afghanistan: l'Isis sequestra e trucida 36 civili per vendetta

In Terris ESTERI

Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. La notizia è stata riportata solo oggi da Tolo ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

La risposta dei miliziani dell'Isis è stata di rapire 30 civili, impegnati nella raccolta della legna. (CataniaLiveNews)

In questo scenario, anche Daesh sta giocando la propria parte. In Afghanistan stiamo assistendo a un inquietante aumento della violenza settaria: l'ultimo attacco (pare) di matrice Isis lo dimostra. (DiariodelWeb.it)

L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... Secondo diverse testimonianze riportate dall'Onu, i jihadisti hanno ucciso diversi civili, tra cui anche donne e bambini. (Buongiorno Slovacchia)

GHOR - Sono almeno 36 i civili sequestrati e uccisi dai militanti dell'Isis nella provincia orientale afghana di Ghor. (Primocanale)

Militanti legati al gruppo Stato islamico rapiscono e uccidono trenta civili in Afghanistan. I fatti sono avvenuti vicino alla città di Firozkoh, dove sono in corso combattimenti ... (Internazionale)

Si è trattata di una ritorsione da parte di un gruppo di miliziani che rivendica la propria appartenenza all'Isis. Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. (ZON.it)