Euro 2016, Spagna-Rep.Ceca 1-0: Morata non punge, ci pensa Piqué

Tuttosport SPORT

TOLOSA - Un Fernando Torres lasciato a casa, un Morata poco incisivo, un Nolito inesistente, un Pedro che non entra in partita: a togliere Del Bosque dalla graticola delle critiche pronte a piovergli addosso dopo un match che sembrava congelato ci ha ... (Tuttosport)

Su altre fonti

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Al 16′ ci prova la squadra di Del Bosque con Morata, che proca una conclusione in scivolata, ma Cech ... (PianetAzzurro)

Assist di uno stratosferico Andrés Iniesta: 1-0 soffertissimo per le Furie Rosse di Del Bosque. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)

La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. Queste le dichiarazioni del difensore blaugrana al termine del match: "Credo che abbiamo giocato ... (Fantagazzetta)

Le Furie Rosse, vincitrici delle ultime due edizioni, soffrono ma battono all'esordio la nazionale di Pavel Vrba: decide a tre minuti dalla fine il colpo di testa del difensore del Barcellona. La Spagna campione uscente supera in ... (UEFA.com)

Repubblica Ceca ostica, ma la Spagna conquista tre punti pesantissimi! Tre minuti di recupero. Non brilla la Spagna: solo a quattro minuti dalla fine arriva il vantaggio firmato Piqué, sul filo del fuorigioco. (Calcio Fanpage)