Bomba d'acqua a Sonico Esonda il Re. 100 evacuati

Brescia Oggi INTERNO

Notte di paura in Vallecamonica. A Sonico, attorno alle 2 il torrente Re è uscito dagli argini a causa di un violento temporale, una autentica bomba d'acqua. Un centinaio le persone che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni per precauzione. Sul posto sono ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Da venerdì tornano sole e caldo. Oggi è attesa l'ultima perturbazione di inizio agosto. (Rai News)

Sono state evacuate cento persone e circa una ... 1460826-sonico “La Protezione civile era gia' operativa alle due di notte, intervenendo per limitare i danni. (Meteo Web)

I dettagli. Nel corso della giornata di ieri, a seguito del passaggio di una nuova perturbazione atlantica, il tempo è sensibilmente peggiorato soprattutto sulle regioni centro-settentrionali e sul medio versante Adriatico, ove la formazione di intensi... (Meteo Portale Italia)

Tecnici, vigili del fuoco e volontari di protezione civile sono al ... Presumo che entro sera potranno fare ritorno a casa» ha detto. (Qui Brescia)

Ed a provocare l'esondazione del torrente Re a Sonico, e la conseguente ondata di acqua e detriti che ha invaso il paese della Valle Camonica, sarebbe stato proprio il ”forte temporale, scatenatosi tra la ... (Meteo Web)

(red.) Il maltempo ha colpito ancora a Sonico, in Val Camonica. Nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 agosto, attorno alle 2, il torrente Re è uscito dagli argini. (Qui Brescia)