Juventus, cambia il futuro di Rabiot: prende quota un’ipotesi sorprendente

Juventus, cambia il futuro di Rabiot: prende quota un’ipotesi sorprendente
SpazioJ SPORT

Juventus, cambia il futuro di Adrien Rabiot. La notizia ha preso alla sprovvista i tifosi bianconeri. Sono ancora 3 le partite che la Juventus dovrà affrontare prima del termine della stagione, 3 sfide che diranno tanto del futuro bianconero e che decideranno la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La Vecchia Signora infatti occupa il terzo posto in classifica con 66 punti in 35 giornate ma deve guardarsi le spalle dal Bologna quarto a -2 e dall’Atalanta quinta a -6, che ha una partita da recuperare. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Alle punte della Juventus servono più suggerimenti, più cross, più passaggi filtranti. "L'unico problema della Juve non è l'attacco. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo corso, ma l’impressione è che servirà un lavoro a dir poco enorme. In primis perché con ogni probabilità cambierà l’allenatore e ne consegue un cambiamento importante della rosa. (CalcioMercato.it)

Mauro: «Fossi in Giuntoli cambierei 15 giocatori! Allenatore compreso»

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha parlato proprio dei bianconeri e del futuro di Allegri a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. (Calcio News 24)

Massimo Mauro a Gazzetta: "Zirkzee è forte, ma non esiste un giocatore che da solo possa migliorare l’attacco della Juventus. Chiesa non ha segnato i gol necessari per giocare in quel ruolo. (Tutto Juve)

Massimo Mauro, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del prossimo mercato della Juve. RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. (Juventus News 24)