David Bowie cremato in segreto a New York senza familiari e amici (video)

'Ashes to ashes', cenere alla cenere, come cantava lui. David Bowie è stato cremato in segreto a New York, ultima sua città di residenza, secondo quanto riporta il Daily Mirror. Il quotidiano britannico afferma che l'artista è stato cremato ... (Romagna Noi)

Su altri media

La famiglia di David Bowie rompe il silenzio e ringrazia pubblicamente tutti su Facebook. (La Repubblica)

Lunedì è stato il giorno delle lacrime. E infatti le parole per scrivere un articolo cercando di scovare tutti i messaggi (per nulla) nascosti nel suo ... (Onstage)

Ed è stata lei stessa a dire che Bowie ha sempre combattuto e ha fatto di tutto per portare a termine il suo ultimo album, "Blackstar", uscito lo scorso 8 gennaio, il giorno del suo 69esimo compleanno. (Mondo TiVu)

La moglie di Bowie, Iman Abdul Majid e la ... La famiglia annuncia: «Funerali a New York». (La Stampa)

Ma nei mesi scorsi, dopo aver saputo di essere malato terminale di cancro, ha voluto tornare per l'ultima volta nella sua Londra, la città ... (Bergamosera)

Anche se non ... Secondo fonti stampa, pare che la famiglia abbia deciso sia di tenere i funerali sia di seppellire la rockstar a New York, la città che aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. (Radio Web Italia)