Zong, niente bollicine per il Milan: “Non siamo interessati”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“Pura finzione”. Zong Qinghou spegne sul nascere le voci rimbalzate mercoledì dalla Cina a Milano, secondo cui il proprietario della Wahaha Group (la più grande azienda di bevande cinese) avrebbe espresso l'intenzione di entrare in società, inizialmente ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Hangzhou Wahaha Group, il più grande produttore cinese di bevande, Zong Qinghou, ha negato le voci di un interessamento della sua società per l'acquisto del Milan, il club di calcio ... (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. Sommario: Per le vacanze pasquali per motivi promozionali verrà distribuita gratuitamente. (Nuovo Sud)

Il suo malcontento… Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del matrimonio · Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del ... (SportCafè24.com)

Secondo l'indiscrezione dell'agenzia askanews l'ex premier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a cedere, dopo quasi 30 anni, il club rossonero ai cinesi di Wahaha Group, la più grande azienda di bevande ... (Primaonline.it)

Lo aveva confermato anche l'ex di lusso, Pato, in una recentissima intervista a Sky nella quale pur dicendo che non riusciva ad immaginare un Milan senza Berlusconi, riferiva di possibili nuovi investitori. (Intelligonews)