Sanchez valuta le dimissioni per l'inchiesta sulla moglie

Sanchez valuta le dimissioni per l'inchiesta sulla moglie
Corriere del Ticino ESTERI

E si domanda per due volte «se valga la pena continuare a sopportare tutto questo». «Sinceramente non lo so. Questo attacco senza precedenti e così grave e grossolano che ho bisogno di fermarmi per riflettere con mia moglie», scrive Sanchez. «Mi urge rispondere alla domanda se valga la pena, nonostante il fango che la destra e l'estrema destra vogliono riversare sulla politica. Se debba continuare alla guida del Governo o rinunciare a questo alto onore». (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha deciso di annullare la sua agenda pubblica per alcuni giorni per poter riflettere e decidere sull'opportunità o meno di dimettersi da capo dell'esecutivo dopo che la moglie, Begona Gomez, è stata indagata per corruzione e reati di traffico di influenze. (Milano Finanza)

Shock a Madrid. Il premier spagnolo Pedro Sanchez annuncia che lunedì farà sapere se si dimetterà o meno, in una quanto meno inusuale lettera ai cittadini, nella quale ha parlato dell'inchiesta che coinvolge la moglie, Begonia Gomez, indagata per corruzione e traffico di influenze "in seguito alla denuncia - scrive Sanchez nel testo pubblicato sui social - di una organizzazione di estrema destra chiamata Mani Pulite". (Adnkronos)

Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"

Una bufera giudiziaria rischia di abbattersi sul governo spagnolo. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier spagnolo Pedro Sanchez annuncia che lunedì farà sapere se si dimetterà o meno, in una quanto meno inusuale lettera ai cittadini, nella quale ha parlato dell'inchiesta che coinvolge la moglie, Begonia Gomez, indagata per corruzione e traffico di influenze "in seguito alla denuncia - scrive Sanchez nel testo pubblicato sui social - di una organizzazione di estrema destra chiamata Mani Pulite". (Reggio TV)