Trilliant e Tenaga Nasional Berhad avviano una collaborazione per accelerare l'adozione dei contatori intelligenti

La tecnologia e l'esperienza di Trilliant consentono alla società di servizi di supportare il suo programma di transizione energetica. Trilliant, provider leader internazionale di soluzioni per le infrastrutture di misurazione avanzata (AMI), smart grid, smart city e IIoT, ha annunciato oggi che Tenaga Nasional Berhad (TNB), la più grande utility di energia elettrica della Malesia e società di servizi leader in Asia, ha ampliato la loro partnership comune. Trilliant continuerà a supportare TNB…
GIACARTA, Indonesia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Trilliant, provider leader internazionale di soluzioni per le infrastrutture di misurazione avanzata (AMI), smart grid, smart city e IIoT, ha annunciato oggi che Tenaga Nasional Berhad (TNB), la più grande utility di energia elettrica della Malesia e società di servizi leader in Asia, ha ampliato la loro partnership comune. Trilliant continuerà a supportare TNB nel suo percorso di più ampia adozione dei contatori intelligenti a livello nazionale per perseguire la propria visione di transizione energetica.

TNB e Trilliant hanno sottoscritto una partnership strategica nel 2017 a sostegno del programma della società di servizi per l'adozione a livello nazionale di contatori intelligenti, assieme a una strategia congiunta go-to-market per promuovere l'innovazione e fornire soluzioni di comunicazione intelligenti alle aziende di servizi pubblici nella regione Asia-Pacifico e in altre regioni specifiche.