B2Broker aumenterà la leva sulle principali coppie di valute a 1:200

La principale società di brokeraggio per liquidità prime-of-prime B2Broker si impegna per fornire la massima qualità, prestando sempre attenzione alle esigenze dei clienti per offrire i migliori strumenti possibili al fine di acquisire un numero sempre maggiore di utenti finali e ottenere un vantaggio competitivo nel settore. A tale riguardo, B2Broker annuncia l’aumento della leva a 1:200 per le principali coppie di valute, riducendo così i requisiti relativi al margine da 1% a 0,5%. Questo…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240418032652/it/

B2Broker aumenterà la leva sulle principali coppie di valute a 1:200

B2Broker increases leverage on major FOREX pairs to 1:200 and to 1:50 for BTC/USD and ETH/USD pairs, enhancing the market position of their clients.

Inoltre, poiché il settore delle criptovalute è in grande crescita e aumenta la domanda di una leva maggiore da parte degli investitori, B2Broker ha aumentato la leva a 1:50 per le coppie BTCUSD e ETHUSD, riducendo i requisiti relativi al margine dal 10% al 2% e migliorando significativamente la posizione sul mercato dei clienti.