Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. Ultima tappa in Russia, ecco San Pietroburgo La Uefa ha svelato questa mattina a San Pietroburgo l'ultima identità visiva di Euro 2020. La prossima edizione degli Europei sarà particolare. Nel 2020...
Leggi
90 milioni da crescita quote mercato pubblicitario (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - E' di 200 milioni di euro il contributo della pay-tv al miglioramento dell'ebit di Mediaset Italia previsto per complessivi 468 milioni entro il 2020 ...
Leggi
18 gennaio 2017 - (Teleborsa) – Occhi puntati su Mediaset a Piazza Affari. Il titolo del Gruppo di Cologno Monzese scivola dello 0,38%. Mentre è ancora in corso l'istruttoria tra Mediaset-Vivendi, gli investitori sono in attesa che il management dell ...
Leggi
Presentate le linee guida per il futuro del gruppo televisivo. Prevista una rifocalizzazione della Pay Tv e partnership internazionali per arrivare nel 2020 a un miglioramento dell'Ebit delle attività media italiane per 468 milioni di euro. Mediaset ...
Leggi
Mediaset ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida di quello che è stato ribattezzato come piano Mediaset 2020. Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. Una ...
Leggi
(Teleborsa) - Mediaset prevede un miglioramento di 200 milioni di euro dell'Ebit al 2020 grazie al nuovo ruolo che assumerà Premium nei prossimi anni. Lo si apprende dalle slide di presentazione delle linee guida del piano triennale del Biscione, in ...
Leggi
Mediaset ha anticipato ieri sera i principali target della presentazione sulle linee guida di medio termine al 2020. La pubblicità è cresciuta del 4% anno su anno, ma +2,8% al netto del contributo del polo radiofonico acquisito nello scorso esercizio, ...
Leggi
Il piano industriale si basa su quattro driver, ovvero Content Multiplier, Ad Tech Platform, Audience Profiling e approccio Cross-Media. 200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio.
Leggi
![](https://q8.informazione.it/imgr/aHR0cDovL3d3dy5yZXBzdGF0aWMuaXQvY29udGVudC9uYXppb25hbGUvaW1nLzIwMTcvMDEvMTgvMTgyMTUwOTA2LTc0ZGM1NjgzLTlkOTQtNGRmYi1hYTU3LTU2ZDYxNzhkMjFlOC5qcGc.LNXkytUCan8.jpg?w=290&h=160&scale=both&mode=crop&anchor=topcenter)
Il Biscione presenta i programmi finanziari per il prossimo futuro a Londra: Premium dovrebbe contribuere con 200 milioni alla crescita dell'utile operativo.....
Leggi
(Teleborsa) - Occhi puntati su Mediaset a Piazza Affari. Il titolo del Gruppo di Cologno Monzese scivola dello 0,38%. Mentre è ancora in corso l'istruttoria tra Mediaset-Vivendi, gli investitori sono in attesa che il management dell'azienda presenti a ...
Leggi
Mediaset guarda al futuro con focus sulla pay tv per incrementare la propria quota di mercato in Italia. In attesa della presentazione del piano triennale in programma oggi a Londra, il gruppo del Biscione ha fornito alcune anticipazioni sui target del ...
Leggi
Mediaset anticipa il documento sulle linee guida di sviluppo e sui target economico-finanziari che il management della società presenterà oggi agli analisti finanziari di stanza a Londra. La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di ...
Leggi
Una pratica guida per diventare promotore finanziario: chi può iscriversi all'Albo e come affrontare l'esame.
Leggi
18:09 Coproduzione contenuti in Spagna estendibili ad altri player (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 gen - La crescita futura di Mediaset, per rafforzare la propria posizione sul mercato pubblicitario crossmediale, passera' dallo sviluppo di ...
Leggi
Lo comunica il gruppo in una nota alla fine del CdA che ha esaminato il documento sulle linee guida e sui target economico-finanziari. Domani a Londra la presentazione. commenta altre news · Finanza · 17 gennaio 2017 - 18.07. Mediaset, al 2020 atteso ...
Leggi
Disponibili anche a terzi i contenuti Premium. La quota di mercato degli spot dovrebbe passare dal 37,4 a più del 39%. Intanto prosegue l'indagine Agcom sul tentativo di scalata al gruppo da parte di Vivendi. di Francesco Colamartino. Nonostante la ...
Leggi
Coproduzione contenuti in Spagna estendibili ad altri player (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 gen - La crescita futura di Mediaset, per rafforzare la propria posizione sul mercato pubblicitario crossmediale, passera' dallo sviluppo di ...
Leggi
(ANSA) - MILANO, 17 GEN - Mediaset prevede un miglioramento del risultato prima degli oneri finanziari (Ebit) delle attività media italiane di 468 milioni al 2020. La raccolta pubblicitaria dell'anno scorso è salita del 4% (+2,8% senza considerare il ...
Leggi
(Teleborsa) - Nel 2020, Mediaset prevede una crescita della quota di mercato pubblicitario totale dal 37,4% di oggi a oltre il 39%. L'EBIT delle attività media italiane è previsto in miglioramento, sempre al 2020 a 468 milioni di euro. E' quanto è ...
Leggi
In attesa della presentazione di domani dei target di medio termine della società, Equita (hold) stima al 2020 un ebit a 536 mln di euro (227 mln nel 2016) e un utile a 223 mln (51 mln nel 2016). Più ottimista Kepler Cheuvreux che vede un ebit a 563 ...
Leggi
La società annuncia gli obiettivi che saranno presentati dal management domani a Londra. Il gruppo stima un aumento della quota di mercato pubblicitario al 39% nel 2020, mentre pensa ad aprire Premium ad altri operatori per sfruttare il suo monopolio ...
Leggi