Lopetegui, il nuovo allenatore del Milan, suscita proteste tra i tifosi

Julen Lopetegui, ex portiere e ex ct della nazionale spagnola, è diventato il nuovo allenatore del Milan. Questa scelta, sebbene gradita alla società rossonera, ha suscitato il dissenso dei tifosi che hanno espresso la loro opposizione attraverso l'hashtag #Nopetegui.

Il futuro del Milan

La fine della stagione si avvicina e con essa l'addio di Stefano Pioli dalla panchina del Milan.

Dopo una lunga serie di ipotesi, sembra che la scelta sia caduta su Julen Lopetegui per la prossima stagione. Questa notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport e da Matteo Moretto su Relevo.

L'opinione dei tifosi

Nonostante Lopetegui sembri essere la scelta unanime della dirigenza rossonera, i tifosi non sembrano condividere questo entusiasmo.

Infatti, proprio come accaduto con Stefano Pioli all'inizio della sua avventura rossonera, sul web spopola l'hashtag #Nopetegui.

La decisione finale

Nonostante le voci su Julen Lopetegui come prossimo allenatore del Milan si siano intensificate nelle ultime ore, la decisione finale non è ancora stata presa.

Sia la Gazzetta dello Sport che Matteo Moretto su Relevo hanno riportato di significativi passi in avanti nella trattativa per il tecnico basco come erede di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo