Milan, rifinitura verso la Roma: ci sono Maignan e Thiaw. Out Kjaer e Kalulu

Milan, rifinitura verso la Roma: ci sono Maignan e Thiaw. Out Kjaer e Kalulu
ForzaRoma.info SPORT

I rossoneri hanno svolto in mattinata la loro ultima rifinitura in vista della partita di domani prima di partire per Roma. Come previsto in gruppo ci sono Maignan (assente nell'ultima col Sassuolo), Thiaw e Pobega. Assenti invece l'ex Roma Kjaer e Pierre Kalulu. Probabile una difesa a 4 con i soliti Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, Tomori (al rientro dopo la squalifica dell'andata) e Gabbia - favorito nel ballottaggio con Thiaw dopo la buona prestazione di San Siro - i due centrali. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Le attenzioni principali erano rivolte su Malick Thiaw e Mike Maignan. Il primo aveva accusato dei crampi nella parte finale della sfida contro il Sassuolo, che avevano fatto scattare l’allarme. Le ultime da Milanello in vista della sfida della squadra di Stefano Pioli contro la Roma, in programma domani sera all’Olimpico (CalcioMercato.it)

L’Inter oggi ha ricevuto la visita prestigiosa di Gabriele Salvatores, regista di fama mondiale e premio Oscar nel 1992 nonché grande tifoso nerazzurro. La squadra di Simone Inzaghi è stata certamente l’assoluta protagonista della Serie A, con qualche ciak andato un po’ così ma c’è sempre modo di migliorare (Inter-News)

(Inter-News)

Milan, doppia assenza per la Roma. Prove di super attacco davanti ad Ibra | VIDEO CM.IT

TG NERAZZURRO − Mancano pochissimi giorni al derby tra Milan e Inter, ma la dirigenza lavora su altro in questo momento. (Inter-News)

Simone Inzaghi verrà rinnovato a fine stagione per altri tre anni: ecco le cifre definitive. Intanto la dirigenza pianifica il futuro, che sembra veramente roseo. (Inter-News)

L’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi che oggi per la prima volta ha diretto il lavoro nelle migliori condizioni possibili, soprattutto prima di una sfida importante e decisiva come il derby-(scudetto). (Inter-News)