MN - Da Milanello, rifinitura sotto gli occhi di Ibra: c'è Maignan, torna Pobega. Assenti in due

MN - Da Milanello, rifinitura sotto gli occhi di Ibra: c'è Maignan, torna Pobega. Assenti in due
Milan News SPORT

Da Milanello, rifinitura sotto gli occhi di Ibra: c'è Maignan, torna Pobega. Assenti in due Il Milan è sceso in campo questa mattina al centro sportivo di Milanello per il consueto allenamento di rifinitura alla vigilia di un match europeo. Domani all'Olimpico di Roma i rossoneri tenteranno la rimonta contro i giallorossi che hanno vinto 0-1 all'andata a San Siro. Oggi, davanti ai giornalisti per i primi 15 minuti, la squadra è scesa sul prato di Carnago agli ordini di Stefano Pioli e in questi minuti sta svolgendo la sessione di allenamento. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi che oggi per la prima volta ha diretto il lavoro nelle migliori condizioni possibili, soprattutto prima di una sfida importante e decisiva come il derby-(scudetto). (Inter-News)

L’Inter oggi ha ricevuto la visita prestigiosa di Gabriele Salvatores, regista di fama mondiale e premio Oscar nel 1992 nonché grande tifoso nerazzurro. La squadra di Simone Inzaghi è stata certamente l’assoluta protagonista della Serie A, con qualche ciak andato un po’ così ma c’è sempre modo di migliorare (Inter-News)

Le attenzioni principali erano rivolte su Malick Thiaw e Mike Maignan. Il primo aveva accusato dei crampi nella parte finale della sfida contro il Sassuolo, che avevano fatto scattare l’allarme. E’ vigilia di Europa League per il Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

VIDEO – Inzaghi rinnova con l’Inter. Le cifre | TG Flash Inter-News

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

TG NERAZZURRO − Mancano pochissimi giorni al derby tra Milan e Inter, ma la dirigenza lavora su altro in questo momento. (Inter-News)

Intanto la dirigenza pianifica il futuro, che sembra veramente roseo. I giocatori vengono dalla Spagna. (Inter-News)