Francesco Benigno escluso da L'Isola dei Famosi 2024

Francesco Benigno, noto attore italiano, è stato recentemente escluso dal programma televisivo "L'Isola dei Famosi 2024". La decisione è stata presa a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del programma, come comunicato ufficialmente da Mediaset.

La reazione di Benigno

Benigno non ha accettato passivamente la decisione. Attraverso i social media, ha rilasciato un lungo monologo in cui ha esposto la sua versione dei fatti. "È tutto falso, non mi sono ritirato", ha dichiarato nel reel su Facebook. L'attore ha accusato Mediaset di volerlo costringere a ritirarsi, mentendo spudoratamente.

Le accuse all'Isola dei Famosi

L'attore ha inoltre accusato il programma di avergli offerto soldi per fingere un ritiro. Questa affermazione ha creato un vero e proprio giallo sull'esclusione di Benigno dall'Isola dei Famosi.

La situazione attuale

Al momento, la situazione è tesa. Benigno ha attaccato Mediaset, affermando che lo stanno minacciando. Il televoto di questa settimana è stato annullato e verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. La vicenda è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo