Il passaggio di Amadeus: da Rai a Discovery

Amadeus, noto conduttore televisivo, ha recentemente annunciato la fine del suo rapporto con la Rai. Dopo aver condotto cinque edizioni del Festival di Sanremo, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo con Discovery.

Un nuovo inizio con Discovery

Amadeus sarà uno dei volti di punta del canale NOVE di Discovery, insieme a Fazio. Questa mossa è stata vista come un grande colpo per Discovery Warner Bros, che è riuscita a strappare alla Rai uno degli ultimi showman rimasti nella tv pubblica.

L'annuncio ufficiale

L'annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi ed è stato commentato anche da Amadeus stesso con un video sui social, nel quale ha salutato e ringraziato i vertici dell’azienda, ma ha anche messo un punto alle voci che riguardavano il suo addio.

Alessandro Araimo, il mister Discovery

Alessandro Araimo, manager di Discovery, ha espresso il suo entusiasmo per l'arrivo di Amadeus, definendolo un "fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano". Queste parole hanno alimentato le discussioni sul nuovo futuro che attende l’ex stella polare delle ultime edizioni del Festival di Sanremo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo