Intesa Sanpaolo nei primi sette mesi dell’anno ha erogato credito a medio-lungo termine a imprese e famiglie per 29-30 miliardi di euro. L’istituto è in linea...
Leggi
Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica. I dati sulla fiducia, gli investimenti e la crescita economica, secondo l'istituto e i dati di una ricerca Ipsos presentata oggi, stanno influenzando…
Leggi
La nuova campagna di comunicazione della banca andrà in onda per quattro settimane tra fine settembre e ottobre e sarà dedicata ai prodotti per i più giovani: dal mutuo agevolato al conto corrente completamente gratuito, fino ai bonus per gli studenti universitari meritevoli.
Leggi
Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché ‘il peggio è passato’: questo il trend che si riflette nei dati della ricerca IPSOS presentata oggi presso Intesa Sanpaolo, che rispecchiano il reale miglioramento…
Leggi
La migrazione informatica delle due banche invece è prevista tra l'8 e il 10 dicembre. Nei primi sette mesi dell'anno Cà de Sass ha erogato credito a medio-lungo...
Leggi
Ammontano a 29-30 miliardi di euro i crediti a medio e lungo termine erogati a famiglie e imprese da Intesa Sanpaolo dall'inizio dell'anno a luglio. Lo ha detto Stefano Barrese, responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, nel corso della presentazione di…
Leggi