Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

C.H. Robinson si conferma al primo posto nella classifica 3PL a cura della rivista Inbound Logistics

C.H. Robinson si conferma al primo posto nella classifica 3PL a cura della rivista Inbound Logistics A metà strada nel decennio ricco di fluttuazioni del mercato e cambiamenti inaspettati, C.H. Robinson, grazie alla sua capacità di offerta puntuale di un servizio e assistenza impeccabili ai propri clienti ai fini della gestione efficiente della loro catena d'approvvigionamento, è stata classificata al primo posto nella classifica 3PL dai lettori della rivista Inbound Logistics per il quinto anno consecutivo.
Business Wire 27/07/2015 17:10

10 nuovi alberghi per Worldhotels negli ultimi 3 mesi

A riprova della fiducia riposta nella catena alberghiera, la maggior parte delle nuove strutture provengono da partneship strategiche con marchi regionali come i Weitzer Hotels in Austria oppure l'Azalaï Hotels Group in Africa. Il Grand Ferdinand di Vienna, ad esempio, è la quinta proprietà Weitzer a beneficiare dei servizi globali di Worldhotels.  Unendosi ad Azalaï Hotels Group - la prima catena privata dell'Africa Occidentale - Worldhotels entra in Mali, Benin e Guinea-Bissau.  Con l'Azalaï Hotel de la Plage, Cotonou, in Benin; l'Azalaï Grand Hotel, Bamako, l'Azalaï Hotel Salam, Bamako e  l'Azalaï Hotel Dunia, Bamako, in Mali; l'Azalaï Hotel 24 de Setembro, Bissau, in Guinea-Bissau.
PR Newswire 27/07/2015 16:36

MANDORLE E SAPORI A CORTE A CONVERSANO DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO

Riscoprire e rilanciare un prodotto di eccellenza dell’agroalimentare del sud-est barese: la mandorla. Nasce con questo spirito “Mandorle e sapori a Corte”, vera e propria festa di enogastronomia, con degustazioni ed eventi, che si rinnova a Conversano da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto. Numerosi gli stands allestiti nei pressi del Castello. La manifestazione ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Padiglione Italia di Expo.

Il Ghislieri Choir & Consort aprirà in Francia il Festival de La Chaise-Dieu

Il Ghislieri Choir & Consort aprirà in Francia il Festival de La Chaise-Dieu
22 agosto 2015 ore 14.30/16.25 - Abbazia di Saint Robert, Place de l’Echo, La Chaise Dieu Il Ghislieri Choir & Consort aprirà in Francia il Festival de La Chaise-Dieu Il Ghislieri Choir & Consort, diretto dal maestro Giulio Prandi, inaugurerà il 22 agosto presso l’abbazia di Saint Robert il 49° Festival de La Chaise Dieu, che si terrà dal 21 al 30 agosto 2015 a La Chaise-Dieu in Alta Loira.
Echo arte e comunicazione 27/07/2015 16:30

Concorso “VINCI IL TUO SOFTWARE”

Concorso “VINCI IL TUO SOFTWARE” Hai un’idea innovativa e vuoi trasformarla in business? Hai un’azienda con possibilità di crescita, ma ti sei accorto che non riesci a raggiungere il tuo scopo? Bene! BP2 ti fornisce gratuitamente il gestionale per realizzare il tuo sogno Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno un'idea che ritengono vincente o che desiderano far crescere la propria giovane azienda: voi mettete l'idea, noi mettiamo "lo strumento" gestionale per farlo!
Bp2 srl 27/07/2015 16:25

E' in arrivo a Lido di Spina il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane: Lido di Spina sarà la settima e penultima tappa di questa splendida carovana musicale.
Blu Wom Milano 27/07/2015 15:45

Global Payments e CaixaBank annunciano la joint venture europea centrale e orientale con Erste Group Bank

Global Payments e CaixaBank annunciano la joint venture europea centrale e orientale con Erste Group Bank Global Payments Inc. (NYSE: GPN), un importante fornitore a livello mondiale di servizi tecnologici di pagamento, CaixaBank, la più grande banca della Spagna per quota di mercato e Erste Group Bank AG, un importante fornitore di servizi finanziari nei paesi dell'Europa Centrale e Orientale (PECO), hanno annunciato oggi un accordo per formare una joint venture per fornire acquisizione di operatori commerciali e servizi di pagamento in tre ubicazioni principali nell'Europa centrale e orientale: Repubblica Ceca, Slovacchia e Romania.
Business Wire 27/07/2015 14:40
Loading....