Standard Chartered Bank nomina Cushman & Wakefield per fornire servizi immobiliari in tutta l'Asia e la gestione globale delle attività e delle transazioni

Il mandato quinquennale mira ad elevare l'esperienza di trasformazione dell'ambiente di lavoro della Banca e a sostenere gli impegni "net-zero" 2025 Scope 1 e 2 Cushman & Wakefield (NYSE: CWK), società leader nei servizi immobiliari a livello mondiale, annuncia di essere stata incaricata da Standard Chartered Bank (la Banca) di fornire servizi a supporto della trasformazione del luogo di lavoro in Asia e della gestione globale delle attività e delle transazioni per il portafoglio immobiliare…
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Cushman & Wakefield (NYSE: CWK), società leader nei servizi immobiliari a livello mondiale, annuncia di essere stata incaricata da Standard Chartered Bank (la Banca) di fornire servizi a supporto della trasformazione del luogo di lavoro in Asia e della gestione globale delle attività e delle transazioni per il portafoglio immobiliare globale di 11 milioni di metri quadrati della Banca.

Il mandato quinquennale comprenderà la gestione globale delle attività e delle transazioni e i servizi immobiliari in tutta l'Asia, tra cui la gestione integrata delle strutture, i servizi di gestione dei progetti e della progettazione, la pianificazione degli spazi, la gestione dell'occupazione, la salute, la sicurezza e il benessere e la sicurezza fisica ed entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2024. .