Raspadori si ferma, Napoli si prepara per Udine

Giacomo Raspadori, l'attaccante del Napoli, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante l'allenamento di ieri. Il trauma contusivo-distorsivo potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione alla prossima trasferta di Udine.

Recupero di due titolari

Nonostante l'infortunio di Raspadori, ci sono anche buone notizie per il Napoli. Il tecnico Francesco Calzona può contare sul recupero di due giocatori chiave per la partita contro l'Udinese. Juan Jesus e Politano, infatti, saranno disponibili per la 35esima giornata di Serie A.

Allenamento al Konami Training Center

La squadra si è allenata questa mattina al SSCN Konami Training Center, preparandosi per la partita in Friuli contro l'Udinese, in programma domani alle ore 20.45. Gli azzurri hanno iniziato la sessione con attivazione e torello, per poi disputare una partitina a campo ridotto.

Problemi per Dendoncker

Durante l'allenamento, sono emersi problemi anche per Dendoncker. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni, ma la sua presenza in campo potrebbe essere a rischio. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni.

Ultime su Kvara e Gollini

Infine, ci sono aggiornamenti anche su Kvara e Gollini, ma non sono state fornite ulteriori dettagli. Sarà importante monitorare la loro situazione nelle prossime ore, in vista della partita contro l'Udinese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo