Niko Cutugno rivela la sua storia: la scoperta del padre famoso

Niko Cutugno, figlio del celebre cantante Toto Cutugno, è stato ospite della puntata di Domenica In del 5 maggio. Durante l'intervista, ha condiviso la sua storia personale, raccontando come ha scoperto l'identità del padre e il suo rapporto con lui.

La scoperta dell'identità del padre

Niko Cutugno ha raccontato di aver scoperto la popolarità del padre solo all'età di 8 anni. Per lui, Toto era semplicemente suo padre, una figura presente nella sua vita, ma non aveva idea della sua vita pubblica e del fatto che fosse conosciuto da tutti. Niko ha ricordato un episodio particolare: mentre erano in auto insieme, in radio passava "Voglio andare a vivere in campagna", una canzone di Toto. Niko ha notato che la voce del cantante era identica a quella del padre, che gli aveva sempre detto di fare l'ingegnere.

Ricordo di Toto Cutugno

Nell'agosto del 2023, Toto Cutugno è scomparso all'età di 80 anni. Durante l'intervista, Niko ha ricordato il padre con affetto, sottolineando la sua forza d'animo nel combattere per 16 anni contro un tumore alla prostata. Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha dedicato la puntata a Toto Cutugno, ricordando il cantante amatissimo e indimenticabile.

Il ricordo di un padre

Niko ha parlato del padre come di una persona normale, lontana dai riflettori quando era con lui. Ha sottolineato come, nonostante la malattia, Toto non abbia mai smesso di lottare, mostrando una grande forza d'animo. Questo ricordo di Toto come padre e come uomo ha aggiunto un tocco personale e intimo al ricordo del cantante, amato dal pubblico per la sua musica ma anche per la sua personalità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo