Matheryn, la bambina ibernata

Corretta Informazione SALUTE

Matheryn Naovaratpong è una bambina thailandese di quasi 3 anni. Matheryn Naovaratpong è la persona più giovane al mondo che sia stata ibernata. Affetta da un ependiloblastoma, un tumore al cervello molto raro, che colpisce soprattutto i bambini, per Matheryn non c’era più niente da fare. Dopo oltre dodici... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bambina di tre anni si chiamava Matheryn Naovaratpong, originaria della Thailandia ... La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. (Baritalia News)

Secondo la ricostruzione il piccolo era stato dimesso la notte precedente in seguito ad alcuni accertamenti. I genitori lo avevano portato in ospedale per problemi intestinali ma dopo la visita i medici... (Latina24ore.it)

Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. Una bambina è stata ibernata per volontà dei genitori dopo la sua morte per un tumore al cervello non guaribile. (MedicinaLive)

Esistono i miracoli? Normalmente sono accreditati a religiosi o personaggi conosciuti e molto singolari, difficilmente a perfetti sconosciuti e men che meno bambini. (Esteri Blog)

Ma cos’è la conservazione crionica? (paginemediche.it)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)