Bimba di 3 anni 'ibernata', i suoi genitori sperano in future terapie

LiberoQuotidiano.it SALUTE

La piccola, la più giovane paziente mai trattata, era affetta da una rara forma di tumore al cervello. Il padre e la madre hanno tentato in tutti i modi di farla curare, ma quando è diventato chiaro che la loro figlia aveva poche settimane di vita, hanno optato per la ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. La bambina di tre anni si chiamava Matheryn Naovaratpong, originaria della Thailandia ... (Baritalia News)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)

Invece pare che in Cambogia un bimbo L'articolo Il bimbo di 2 anni che compie miracoli, in pellegrinaggio alla sua casa sembra essere il primo... (Esteri Blog)

Un bambino di appena sette mesi è morto ieri in circostanze da chiarire all’ospedale Santa Maria Goretti. I genitori lo avevano portato in ospedale per problemi intestinali ma dopo la visita i medici... (Latina24ore.it)

tubi congelati. Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. (MedicinaLive)

Ma cos’è la conservazione crionica? (paginemediche.it)