Dichiarata morta a tre anni, ibernata per salvarle la vita

VNews24 SALUTE

Matheryn Naovaratpong è la persona più giovane che sia mai stata ibernata, avrebbe dovuto compiere tre anni. La storia di questa bambina di origine thailandese è al limite dell'inverosimile, ma i genitori non sarebbero mai arrivati a una decisione così ... (VNews24)

La notizia riportata su altre testate

Ma cos’è la conservazione crionica? (paginemediche.it)

Una bambina è stata ibernata per volontà dei genitori dopo la sua morte per un tumore al cervello non guaribile. Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. (MedicinaLive)

Invece pare che in Cambogia un bimbo L'articolo Il bimbo di 2 anni che compie miracoli, in pellegrinaggio alla sua casa sembra essere il primo... (Esteri Blog)

La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. Una coppia di genitori ha deciso di ibernare la figlia di soli tre anni, morta lo scorso 8 gennaio 2015. (Baritalia News)

Secondo la ricostruzione il piccolo era stato dimesso la notte precedente in seguito ad alcuni accertamenti. I genitori lo avevano portato in ospedale per problemi intestinali ma dopo la visita i medici... (Latina24ore.it)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)